Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui

 

L’azienda Valente S.r.l. nasce nel 1977 da un'idea di Luigi Valente, all’epoca poco più che ventenne.

L'azienda propone la vendita, l’installazione e l’assistenza tecnica di bruciatori, caldaie e condizionatori d’aria, e la manutenzione di impianti di riscaldamento e di condizionamento.
Nel 1985, grazie al positivo andamento e agli obiettivi conseguiti, la ditta diventa società in accomandita. Tuttavia l’anno di massima crescita è il 1993, anno che sancisce il passaggio della Valente a società di capitale. Tanto che il ventaglio delle attività (vendita, installazione, manutenzione e assistenza tecnica) si arricchisce della commercializzazione all'ingrosso di prodotti termotecnici e di condizionamento tecnologicamente avanzati.

Oggi la ditta Valente S.r.l. offre servizi in tutta Italia, isole incluse, per ogni tipo di ambiente con risultati eccezionali, avvalendosi di un’organizzazione capillare e agile pronta a rispondere a una clientela eterogenea ed esigente.