Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui

AERMEC

aermec

Aermec è stata fondata nel 1961 con un obiettivo piuttosto ambizioso a quel tempo: fornire benessere e comfort in tutti gli ambienti dove si vive e si lavora.

Da allora, Aermec ha esteso la sua attività, dedicandosi a molteplici applicazioni all'interno dei mercati più diversificati come gli ambienti residenziali, con un portfolio completo di applicazioni commerciali, tra cui negozi, hotel, centri elaborazione dati, grandi impianti comprendenti strutture sportive e per il tempo libero, edifici pubblici, centri sanitari e infrastrutture di trasporto, nonché numerose applicazioni industriali specifiche.

5 Società estere di distribuzione assieme a oltre 70 distributori internazionali offrono servizi di consulenza dedicati in ogni continente, mentre in Italia Aermec opera attraverso 59 agenzie di vendita e 78 servizi assistenza tecnica.

Aermec conta più di 650 dipendenti, con oltre 130.000 m2 di superficie coperta. Queste cifre collocano Aermec tra i leader mondiali della climatizzazione.